Il progetto:

Eco-Tourism è un progetto finanziato dalla Regione Puglia a seguito della selezione tra vari progetti candidati al finanziamento PIN Giovani pugliesi innovativi.

Eco-Tourism è la soluzione integrata di servizi per il turismo sostenibile. Dalla progettazione di alloggi eco-sostenibili alla mobilità e alimentazione sostenibili. Eco-Tourism cerca di superare i problemi di decontestualizzazione territoriale, spreco delle risorse energetiche e turismo selvaggio.

Il team:

Siamo due fratelli, Antonio, architetto progettista e Luigi, imprenditore edile. Le nostre soluzioni sono mirate ad aziende che operano nel campo dell’accoglienza turistica e turisti che vogliono provare esperienze nuove e rispettose dell’ambiente.

Antonio

Architetto progettista, laureato in Architettura presso la Facoltà G.d’Annunzio di Pescara con Tesi in Progettazione Ambientale, interesse per l’architettura sostenibile e la bio edilizia, appassionato di sport.

Luigi

Giovane imprenditore edile nell'azienda di famiglia, con l’interesse per la campagna e l’agricoltura, studia presso Il liceo Artistico di Lecce, con la passione per lo sport, in particolare il surf, e gli animali.